Condizioni di vendita - La Culma Official Shop

Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

www.laculmashop.it  è di proprietà esclusiva della società:

LA CULMA s.n.c. di Zulato R.&C.  (qui di seguito denominata Venditore)

CASAPINTA (BI) - ITALY
Via Rondo 38 -  CAP 13866
info@laculma.it
+393466382175
+393402350596
P.IVA/C.F. 02607200025
            
Numero REA : BI-196809

Per i Vostri Reclami:
email per i reclami: info@laculmashop.it
Il Venditore si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi, la cui responsabilità per eventuali danni patrimoniali o non patrimoniali ad essi conseguenti è esclusa e per la quale si intende esonerata dal cliente in seguito all'accettazione delle presenti condizioni di vendita.
Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede.

Spedizioni

Le spedizioni avverranno solo nel territorio nazionale italiano, isole comprese
La consegna avviene normalmente entro 4- 6 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine (per la spedizione nelle isole i tempi possono aumentare a discrezione del corriere). Il costo di spedizione è forfettario e ammonta a Euro 10,00.

La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria consegnata direttamente dal corriere.
I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche e
Il Venditore si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso. Non saranno soggetti a modifia gli eventuali ordini pervenuti, pagati ma non ancora conegnati al corriere.

Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Il Venditore si riserva il diritto di rinunciare alla vendita rimborsando l'eventuale pagamento già avvenuto.

Giacenze

Nella gestione ordine è obbligatorio immettere il numero telefonico a cui il Corriere darà avviso prima della consegna, per evitare spese di giacenza.

Le spese di giacenza non direttamente imputabili al corriere saranno a carico dell'acquirente. Nel caso l'acquirente rifiuti la consegna senza addurre giustificato motivo (es: merce danneggiata), verrà rimborsato della quota dovuta, detratti i costi di spedizione e ritorno al Fornitore, più le eventuali spese di giacenza e tutte le spese accessorie dovute al Corriere per effetto della mancata consegna. Se il totale di tutte le spese sopramenzionate fosse superiore al totale dell'ordine, nulla è dovuto all'acquirente.


Pagamenti
Metodi di pagamento accettati:
Bonifico Bancario anticipato
PayPal

Carta di Credito su circuito Payal


Merce difettosa / danneggiata durante la spedizione
Nel caso di merce difettosa
la stessa potrà essere restituita
entro 10 giorni dalla avvenuta consegna, all'indirizzo  sopracitato.

Le spese per la restituzione della merce spedita sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà riconsegnata o rimborsata (nel caso sia esaurita)

Nel caso di merce danneggiata durante la spedizione
Qualora riceviate dei pacchi visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente “maltrattati”) potete fare come segue:
-se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
-se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato o non conforme, verrete contattati per una eventuale sostituzione o per la restituzione delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico del Venditore


LA CULMA - Via Matteotti 10 - 13836 Cossato (BI)
Torna ai contenuti